Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  HOTEL BOLOGNA PIAZZETTA SCALETTE RUBIANI 3
37121 VERONA (VR)

0458006830
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness FARMACIA PARENTI Catania

La Farmacia Parenti nasce a Catania più di 40 anni fa sotto l'attenta ed esperta guida del titolare Filippo Parenti e della moglie. Oggi il dottor Parenti continua la sua attività insieme alla nipote, la dottoressa Lorena Reina (divenuta nuova titolare nel dicembre 2015) ed i suoi collaboratori.


La Farmacia con le sue 4 luci si trova al n'62 di Corso Indipendenza e offre al cittadino una ricca gamma di farmaci tradizionali in convenzione con il SSN, prodotti per la salute e la bellezza dei migliori marchi, preparati omeopatici, fitoterapici, e integratori tricologici, dimagranti e per lo sport! Propone inoltre articoli e prodotti alimentari per la prima infanzia, occhiali da lettura per presbiopia, prodotti di erboristeria ed elettromedicali.


La Farmacia Parenti effettua servizio di noleggio di bilance elettroniche pesa neonato, aerosol e tiralatte, servizi di autoanalisi foratura lobo (primo orecchino) e permette la determinazione del peso, indice di massa corporea e della pressione sanguigna. Offre inoltre,la possibilità di reperire in tempi brevi qualsiasi rimedio o parafarmaco non disponibile al momento della richiesta, in poche ore (Max 2).


In questa farmacia troverete competenza, fiducia e cortesia! Vi aspettiamo!.

Foto
health and wellness BUTTERFLY Bussolengo - BENACUS Poliambulatorio Castelnuovo del Garda

Per i tuoi esami! con e senza impegnativa

Foto
parrucchieri CREATIVE STYLE ACCONCIATURE di Mengoni Laura

Specializzati in trattamenti benessere di cute e capelli.
Diamo valore al tuo tempo.
Rilassati, prendi una pausa, mentre noi ci prendiamo cura di te

Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
health and wellness Erboristeria Del Celo

L'ERBORISTERIA SI BASA SULLA FITOTERAPIA MA C'E' UN'AMPISSIMA SCELTA DI PRODOTTI PIU' RARE PARTICOLARI.


UNICA TITOLARE SIG.RA NIVES E' UN TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO E BIOLOGICO.


L'ATTIVITA' IL 29 AGOSTO 2020 COMPIRA' 15 ANNI.

Foto
health and wellness FALCO - ADVANCED NUTRITION

La Falco nasce 13 anni fa con un chiaro obiettivo: fare del bene a corpo e mente attraverso l'utilizzo di un ingrediente chiave: il cioccolato in purezza.


Abbinato a pochissimi altri e nobili ingredienti, frutto di 3 generazioni di maestria nell'arte cioccolatiera, abbiamo creato una barretta, unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altra fonte integrativa di proteine presente sul mercato, sia per la qualità eccellente delle materie prime utilizzate sia per la loro consistenza croccante, cioccolatosa e assolutamente goduriosa.


Addizioniamo al cioccolato le migliori sieroproteine e proteine vegetali, i cereali più fragranti, la migliore frutta selezionata accuratamente in base alla filiera e alle proprietà intrinseche, unendo il buono al funzionale!

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIA AIELLO MEDICINA ESTETICA E MEDICO COMPETENTE SICUREZZA SUL LAVORO

Studio di Medicina Estetica


Presentazione:

Sono la D.ssa Aiello Maria Medico Chirurgo laureata presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Catanzaro, Specialista in Igiene e Medicina Preventiva, Medicina Estetica, Medico Competente per gli accertamenti in materia di lavoro, Operatore di  Tatuaggi e Piercing, Qualifica in Trucco Semipermanente  (contorno labbra, eleyner,sopracciglia, camuffamento cicatrici ed imperfezioni varie)

I miei punti di forza sono la professionalità, la cordialità, l'igiene e qualità.


La mia passione per la Medicina Estetica nasce sin da piccola perchè amo l'arte  nelle sue più svariate forme ed espressioni...


Dopo i miei trattamenti mirati, vedere un viso stanco...illuminarsi

un corpo segnato dal tempo...ritrovare la fisicità ormai sfiorita

uno sguardo spento...accendersi

mi riempie di gioia e mi incinta ad andare avanti nel percorso di metamorfosi fisica e mentale delle persone che hanno fiducia nelle mie capacità professionali

Il mio motto è...mens sana in corpore sano!


...ci credo e per questo valgo!


MedicoChirurgo
#medicochirurgoestetico
#IgieneMedicinaPreventiva #medicocompetente
#DOCENTE

Foto
parrucchieri Nardi Immagine

Abbiamo inaugurato il primo salone nel 1997, ed il secondo salone Nardi Immagine Più nel 2009. Sin da allora, abbiamo continuato con passione a creare stili differenti, i più individuali e coraggiosi, usando solo prodotti di qualità, rispettosi dell'ambiente e del benessere.


Questa passione è condivisa da tutto il team.

Nel farti sentire in buone mani - mani che hanno anni di esperienza di taglio, colore e cura della bellezza, in un ambiente dinamico e stimolante in cui la musica, il colore e l’ispirazione conducono le danze.


A Nardi Immagine sentirai dire solo la verità sui tuoi capelli: quello che puoi fare, quello che è meglio non fare e quello che non avresti mai pensato di poter fare. Sincerità e consigli pratici sono i nostri punti di forza.

Foto
health and wellness Roberta Hair Lab

R H•L nasce dallo studio e dalla passione incondizionata per la cura del capello.

Vi aspettiamo dal Martedì al Sabato, dalle 09:00 alle 19:00 per esaudire ogni vostra esigenza!

Foto
health and wellness JT NAILS BOUTIQUE

Chi siamo

ISPIRARE E TRASMETTERE BELLEZZA VUOL DIRE COGLIERE LA LUCE SPECIALE DI CIASCUNA PERSONA.

E’ sempre questione di armonia e cura dei dettagli.

JT Nails Boutique esprime una filosofia che fa della bellezza e del benessere una vera e propria missione.

Ci sta a cuore che la tua esperienza sia piacevole, a partire dall’accoglienza in salone.

Per questo, le nostre boutique, arredate con stile ed eleganza ed ispirate all’Oriente,  garantiscono un’esperienza piacevole, che coniuga bellezza del corpo e armonia dello spirito.

Il team JT Nails Boutique è composto da professionisti appassionati e costantemente aggiornati per garantirti le tecniche più innovative e performanti.


Bellezza e armonia. Dentro e fuori.

Quando entri in salone, lascia il mondo fuori, prenditi il tuo tempo e affidati serenamente alla nostra esperienza: rilassati, sorridi, splendi.


I NOSTRI STORE

Cremona

+39 351 71 85 107

Via Castelleonese, 108

Genova

+39 351 617 7094

Corso Sardegna, 67

Milano

023 928 4484

Via Nuova Cassanese, 10

Bologna

+39 333 66 71 653

Via Marco Polo, 3

BUSNAGO
+ 39 0399711617
Via Italia 197 C.C. GLOBO

Livorno

+39 375 603 4050

Via Giovanni Gelati, 10

Pontedera

+39 366 983 6539

Via Umberto Terracini, 3

Milano Bicocca

+39 375 70 09 706

Viale Sarca angolo Via Chiese



Foto
parrucchieri Infinity Hair
Parrucchieria Uomo Donna
Foto
health and wellness Mỹ Tâm Centro Olistico

Lo studio olistico Mỹ Tâm si occupa del benessere della persona a 360°.

Massoterapia, massaggi olistici, riequilibri energetici, riflessologia facciale Dien Chan®, diversi stili di yoga, servizio di personal trainer e rieducazione muscolare.

Foto
parrucchieri Glamour Parrucchieri

Da Parrucchieri Glamour troverete non solo acconciatori ma anche personale che si dedicherà completamente a voi per la cura e la bellezza dei vostri capelli, avrete a disposizione una consulenza di immagine in maniera tale da soddisfare e realizzare le vostre richieste e specializzati in exstension e trattamenti personalizzati.


Il nostro personale si occuperà di realizzare acconciature da sposa, make up sposa, Metodo di colorazione Degradè Conseil, extension con keratina. Il salone


Parrucchieri Glamour è aperto il sabato e accetta ogni mezzo di pagamento come contanti, carte di credito e bancomat. Provare per credere. Veniteci a provare in Via. Duca D'Aosta 2, a Castelfiorentino(FI) tel: 0571 684053.


PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO:

https://tinyurl.com/bookglamour

Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
parrucchieri Un Diavolo Per Capello Di Amoia Matteo

Hairdresser
Centro specializzato in Camouflage
Stresa(VB)
Per info e prenotazioni contattare il numero: 3334288147